Si è aperto il 30 gennaio il bando per le candidature alla Startup Competition del Web Marketing Festival, l’evento sull’innovazione nato nel 2013 per favorire la crescita dell’ecosistema digitale italiano.
I progetti interessati a partecipare avranno tempo per presentare la propria candidatura fino a giovedì 10 maggio, e il 31 maggio il Team Innovation del Festival comunicherà le 6 startup finaliste, che verranno invitate a presentare le rispettive idee durante la sesta edizione del Festival, dal 21 al 23 giugno al Palacongressi di Rimini.
Nel corso della tre giorni di Rimini i progetti saranno valutati da una giuria composta dai rappresentanti di alcuni delle maggiori società del settore digitale: fondi di venture capital, investitori, partner corporate, stakeholder e le più importanti realtà aziendali, tra cui Amazon Web Services, H-FARM, I3P Torino, iStarter, TIM #Wcap, UniCredit Start Lab e United Ventures, che potranno scegliere di valorizzare e supportare fattivamente i progetti d’impresa.
Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione alla Startup Competition sono consultabili sul sito del Web Marketing Festival.